PRESENTAZIONE

Sonia Tlev, 26 anni, Parigi, Francia.

Mi considero la coach delle donne del XXI secolo, con una vita, con poco tempo a disposizione, forse con bambini, ma che hanno un comune desiderio di diventare la migliore versione di se stesse.

Per raccontare un po’ di più circa il mio percorso, ho sempre praticato regolarmente delle attività sportive sin dall’infanzia, ho iniziato con un anno di pallavolo, poi 1 anno di basket, 1 anno di ginnastica ecc, ho ottenuto una medaglia d’oro nell’atletica con un titolo regionale ma nel 2010 ho scoperto il fitness… La mia vocazione! Questo ha letteralmente cambiato il mio stile di vita e il mio stato d’animo nella vita quotidiana.

I cambiamenti fisici e mentali che rappresentano il frutto dei miei risultati dopo aver iniziato il fitness mi hanno ispirato a migliorare le mie competenze in questo campo, condividere le mie conoscenze, ispirare e motivare tutte le persone che si sono fidate di me, dimostrando che tutto è possibile con la volontà e tutto ciò da 6 anni.

Ho iniziato condividendo i semplici allenamenti da fare a casa sui miei social network, senza o con poca attrezzatura, ed in questo modo ho guadagnato i miei 3 milioni d’abbonati amorevoli che nutro ogni giorno e motivo per ottenere da parte loro il massimo del loro potenziale.

Alcuni anni più tardi, dopo una quantità importante di richieste da parte della mia comunità sui miei social network, nel 2014, ho commercializzato il mio programma sportivo di 12 settimane di addestramento, che può essere effettuato da principianti e senza palestra, che richiede solo 30 minuti di sforzo fisico quotidiano, e così è nato il TOP BODY CHALLENGE.

Perché QUESTO NOME? Un corpo al massimo significa per me essere forte, resistente e in buona salute. Per la parte estetica, è una silhouette di cui essere orgogliosa, senza complessi ma che rappresenta il 100% del benessere, lontano dal «corpo da favola» e diventerà piuttosto
la sua migliore versione. E la parola challenge, che indica una formazione sportiva che richiede rigore, volontà, e quindi non puoi mentire a te stessa, devi necessariamente fornire il 100% di te stessa e lasciare le scuse dietro di te, per un successo all’altezza della tua volontà.

L’ho accompagnato con due programmi nutrizionali, era essenziale per un migliore stile di vita, perché una dieta equilibrata, non rigorosa, assunta a lungo termine costituisce già la realizzazione della metà del percorso.

1 anno dopo l’uscita del mio primo programma, iniziavo una formazione di coach sportivo con lo scopo di perfezionarmi di più, e facevo pubblicare il TOP BODY CHALLENGE 2 nel marzo 2015, così che le persone dopo aver terminato il 1 potevano passare ad un secondo livello sportivo e continuare in modo sereno il loro percorso.

Oggi siamo alla fine del 2016 ed annuncio l’uscita di TOP BODY CHALLENGE 3 e l’aggiornamento di tutti i miei programmi in un desiderio di renderti sempre felice ed aiutarti al massimo per raggiungere i tuoi obiettivi.
Grazie alle numerose testimonianze delle mie top body sfidanti, ho la certezza che per avere successo durante il proprio percorso, ci vuole prima di tutto la VOLONTÀ, ed io intervengo a questo punto, un allenamento sportivo variegato al tuo livello, che può essere realizzato dappertutto con poca attrezzatura, che presenta delle spiegazioni comprensive, video esplicativi, semplici ed efficaci programmi nutrizionali. Tutto questo è grazie a tutte, una grande comunità sempre pronta ad aiutarsi a vicenda, generosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo, il punto forte della TBC È RAPPRESENTATO DA TE.

OGGI dopo aver ricevuto centinaia di migliaia di testimonianze, aver visto un gran numero di fotografie di trasformazioni fisiche, percorsi eccezionali, aver visto il successo graduale dei miei allievi, sono convinta che tutto sia possibile per coloro che vogliono credere e lavorare per questo motivo.

Sono sicura che tutti noi abbiamo un ruolo su questo pianeta, mi piace aiutare le persone, ascoltarle, consigliarle, rassicurarle, richiamarle, quindi penso che il mio compito sia quello di avviare una comunità di supporto e il tuo è di farlo evolversi e diventare una fonte di ispirazione!

OTTENETE IL VOSTRO PROGRAMMA DI 12 SETTIMANE

INSTAGRAM

Più di un milione di fedeli appassionate mi seguono su Instagram e altri social network

Instagram